Mercoledì 20 Ottobre 2021 • Meditazione mondiale della Luna Piena

1024 560 Himalayan Yoga Institute

Dalle 21.15 alle 22.15.

In questa notte meditiamo  di nuovo insieme in presenza e dalle nostre case. Nelle notti di luna piena, in continuità con la tradizione di Swami Veda Bharati, ovunque noi siamo meditiamo insieme, unendoci in Meditazione a Swami Ritavan.

Swami Veda, affermava che certi giorni dell’anno sono giorni sacri e l’onda di Bellezza e di Beatitudine ha una influenza maggiore, per questo motivo ci ha sempre invitato a meditare nelle notti di Luna Piena. Per onorare il suo invito, questa notte ovunque noi siamo, uniamoci per meditare insieme e connetterci alla mente Universale del Guru.

Se non sei abituato a meditare per un’ora, rimani per il tempo che vuoi: ”Lascia che la quiete della mente continui a fluire anche dopo che… hai lasciato la posizione meditativa” Swami Veda Bharati.

Lokas samastas sukhino bhavantu

“Possa il mondo intero ottenere pace ed armonia”.

Vi ricordiamo che per partecipare a tutte le attività in presenza è necessario prenotare scrivendo a: segreteria@himalayanyogainstitute.it