Sabato 13 e Domenica 14 Maggio • “Bhagavad Gita: saggezza senza tempo” con Swami Nityamuktananda

1024 688 Himalayan Yoga Institute

Seminario di Filosofia dello Yoga con Swami Nityamuktananda Saraswati.

Ogni testo ha un contesto da cui ha avuto origine e un fine per cui è stato scritto. Esamineremo la storia e i caratteri principali della Bhagavad Gita, vedendo come possano essere per noi fonte di aiuto nel presente, nella nostra vita, nella società in cui viviamo.
Ci accompagnerà in questo viaggio Swami Nitya, profonda studiosa della filosofia yoga e attenta interprete dei suoi principi.

La trasmissione diretta della Tradizione Himalayana, ancora una volta, in tutta la sua bellezza e profondità. E’ sufficiente “essere in relazione” e lasciare che le porte all’interno di noi si schiudano in modo naturale, consentendo all’energia del Guru di fluire e raggiungere quel luogo intimo e interiore, quel profondo sentire che ci unisce in un’unica dimensione di espansione e connessione.

Swami Nityamuktananda Saraswati, nata in Germania, naturalizzata Inglese, oggi risiede in Italia.  Nel corso degli anni, ha lavorato con diversi grandi Maestri spirituali, che l’hanno infine condotta a Swami Veda Bharati. Porta attivamente in ogni parte del mondo il messaggio della Tradizione Himalayana attraverso seminari, conferenze e insegnando nei Corsi di Formazione Insegnanti Internazionali della Tradizione.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Seminario aperto a tutti i soci.

Per info e prenotazioni scrivere a: .