Dal 4 al 6 Settembre • “Asana – La relazione tra la pratica e le emozioni” • Seminario Residenziale per Insegnanti con Ashutosh Sharma

853 573 Himalayan Yoga Institute

Seminario riservato al Percorso ECP (Educazione Continua Permanente) e agli insegnanti di yoga diplomati.

Il terzo e ultimo appuntamento del ciclo Viaggio nelle emozioni”,  riservato agli insegnanti  diplomati, è un seminario residenziale con Ashutosh Sharma intitolatoAsana – la relazione tra la pratica e le emozioni”.

Questi appuntamenti sono stati pensati come una vera e propria immersione nel tema delle emozioni, visto da tre angolazioni diverse: Stoma Parker, Rabindra Sahu e Ashutosh Sharma ci offriranno spunti di riflessione e strumenti di lavoro per aiutarci a riconoscere le radici delle nostre emozioni e a viverle senza lasciarcene travolgere.

 Il Seminario sarà anche un’occasione per passare insieme 3 giorni in un luogo magico e ricco di energia: le Foreste del Casentino. Il Seminario infatti si volgerà presso L’Oasi del Divin Maestro, a Camaldoli.

Ashutosh Sharma – Discepolo diretto di Swami Veda Bharati è uno degli insegnanti senior della Tradizione Himalayana. Nel 1992 ha incontrato Swami Rama dell’Himalaya ed è stato da Lui invitato a recarsi da Swami Veda, che è poi divenuto il suo Maestro spirituale, per imparare la meditazione e per intensificare le proprie pratiche nella Tradizione Himalayana. Oggi è l’insegnante di riferimento per l’Hatha Yoga della Scuola di Formazione Insegnanti Internazionale (HYT-TTP).

Posti limitati, Seminario riservato ad insegnanti diplomati.

Necessaria la prenotazione, scrivere a: