In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga (21 Giugno), l’Istituto apre le porte per una lezione di hatha yoga e meditazione aperta a tutti, seguita da un momento di Kirtan e una serata di convivialità per salutarci prima della pausa estiva.
Una bella occasione per invitare amici e chiunque possa essere interessato a sperimentare la pratica della Tradizione Himalayana, e anche per stare insieme e salutarci prima della pausa estiva.
Programma:
Dalle 18.30
Sessione di hatha yoga
Meditazione guidata
Kirtan
Nello stile Himalayano di esecuzione degli asana un’attenzione particolare è rivolta a sperimentare ciò che sta accadendo all’interno. C’è una sottile osservazione nella mente, che si muove dall’interno all’esterno, un profondo rispetto e una dolcezza nel rilassare completamente parti non attive del corpo.
Hatha yoga, come insegnato da Swami Veda, è anche un continuum che coinvolge tutti gli anga del raja yoga, con particolare attenzione al primo yama, ahimsa (la non violenza).
Evento gratuito e divulgativo aperto a tutti. Prenotazione richiesta.