Continua il ciclo di sessioni tematiche che verranno proposte durante l’anno. Questi incontri sono occasioni per vivere la pratica approfondendo alcuni aspetti, integrandone di nuovi o esplorando i punti di contatto tra lo Yoga e altre discipline.
“Lo Yoga e il Suono” – Sessione tematica con Michaela Boccardi.
Dopo una pratica di hatha yoga, ci lasceremo ispirare da ciò che ha scritto Swami Rama sul Nāda Yoga, lo yoga del suono, e sull’importanza di Anahata chakra, il chakra del cuore, nel quale risiede il suono non prodotto da alcuno strumento esterno.
Michaela Boccard, laureata in Pedagogia ad indirizzo psicologico, si avvicina alla Psicologia analitica ed al counselling Gestalt, ma è nello Yoga e nei Canti Devozionali che trova la sua strada. Nel 2019 consegue il Diploma di Insegnate di Yoga e Meditazione nella Tradizione Himalayana, e da quello stesso anno insegna Yoga e si dedica allo studio del Canto dei Mantra e dei Canti Vedici, guidando serate di Kirtan (canti devozionali) con l’accompagnamento di chitarra e harmonium.
Pratica adatta a tutti e aperta a tutti i soci. Necessaria la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a .

